Disorderly
Just another WordPress.com weblog

Quanto conosci la musica?

Salve a tutti! Normalmente nn avrei mai creato 1 mio blog perchè sn 1 tipetto che ama la riservatezza ma oggi sn stata costretta dal mio prof.(altrimenti niente esame) e cosi ho deciso di volgere la situazione a mio favore cercando di cogliere l’occasione per parlare della musica e di cm la nostra bella Italia nn se ne intenda per niente…….ultimamente ho ascoltato molto il rock e il punk americano e devo dire che mi è piaciuto parecchio!

Purtroppo nn sarete tutti della mia idea ma se volete datemi 1 sl buon motivo per ascoltare tutta quella roba che passano alla radio…insomma è deprimente cm da noi nn ci sia 1 cultura musicale che vada oltre le melodie sdolcinate….ma ci rendiamo conto????!!!!!!

  Qualcuno forse mi odiera’  ma voglio consigliare loro di nn prendersela…..de gustibus nn disputandum est!

2 Risposte to “Quanto conosci la musica?”

  1. Io credo che nn tutta la musica italiana sia da buttare credo che sia solo una questione di gusti certo è innegabile che alcuni cantautori o presunti tali nn ti trasmettono nulla se nn la voglia di cambiare stazione però , e parlo a titolopersonale, a mepiace ascoltare la radio ti da cmq la possibilità di ascoltare canzoi sempre nuove e di vario genere.
    Non so se il commento è risultato fuori topic ma dovete scusarmi è il primo che faccio su un blog ciao

  2. Io personalmente amo moltissimo la musica italiana, ma più che altro quella vecchia, credo che ora ci si sia troppo commercializzati sia su i temi da trattare, sia sulla melodia…comunque ti invito a farti un giretto sul mio blog così potrai conoscere alcuni veri colossi della musica italiana e poi fammi sapere se pensi allo stesso modo!ti aspetto!
    comunque a me il rock piace, sempre se fatto bene!


Lascia un commento

