Disorderly
Just another WordPress.com weblog

Perchè commentare la lezione?

Ieri il mio prof ci ha chiesto di commentare la lezione che ha fatto e devo dire che la cosa nn mi è piaciuta per niente….magari l’avessi seguita cn + attenzione ne sarei stata lieta ma tutto quello che posso dire è che sentir parlare dell’ ipertesto e del perchè può essere una modalità della conoscenza,una necessità di riconfigurazione e un precipitato tecnologico nn mi entusiasma per niente….l unico argomento che mi ha interessato 1 pò in + è stato l’accenno al CMS (content management system) che devo dire mi incuriosisce abbastanza…poteva dedicarci + tempo….vabbè….

2 Risposte to “Perchè commentare la lezione?”

  1. Uhm…interessano i CMS?
    Quali in particolare?
    Beh, perchè non proporre a lezione di parlarne?
    Meditiamoci su….intanto un consiglio: i vari “+”, le l senza apostrofo e le abbreviazioni da sms, lasciamole sul cellulare…😉

  2. Chi è sto fesso che ti ha commentato? Spero non il tuo prof! SEI IN UN BLOG!!! Qui tutto quello ke viene scritto è partorito dalla mente dell’autore, se lo vuole riempire di + – cmq ke etc.. sono fatti suoi tu sei solo un osservatore!!!! Ah! ke gente… Dovrebbe essere bannata da internet a vita!


Lascia un commento

