Disorderly
Just another WordPress.com weblog

Esperienza 2.0

In questi giorni ho cercato sul web qualche sito interessante per il post che dobbiamo fare sull’ esperienza 2.0 e ho pensato di provare con second life ma per una serie di buoni motivi ho pensato che forse non era tanto una buona idea…..c’è gente che si è rovinata con quel gioco!Allora mi sono registata su Myspace e dopo tre secondi avevo già un amico……che figata!In realtà però mi fa un pò paura perchè non è mai troppo prudente inserire i dati e la foto sul web… in più adesso ho 2 blog di cui occuparmi e un sacco di gente da conoscere!Devo dire che questo corso non è per niente male….forse l unico che mi ha finalmente dato il coraggio di mostrarmi al mondo…

Una Risposta to “Esperienza 2.0”

  1. Credo che tu abbia appena assaporato la magia del web, la possibilità che con pochi click tu ti possa far conoscere al mondo intero è una sensazione che affascina ma che lascia anche turbati, perchè non puoi mai sapere che gente gira in rete.
    Io personalmente non ho mai approvato tanto i bolog e quello che rappresentano perchè sono una persona molto riservata e se prorpio devo tenere un diario lo vorrei tenere segreto, in modo da poter scriverci sopra tutto quello che mi va senza dover pensare alla possibile reazione di un eventuale lettore
    Molte di quelle persone che oggi hanno un blog probabilmente lo hannofatto solo per esibizionismo anche perchè nessuna macchina potrà mai rimpiazzare i rapporti umani e le interazioni sociali tra le due persone
    ciao


Lascia un commento

